Mission

L’ennesimo portale turistico sul Lago Maggiore? Nooooooooo!!

La solita guida turistica trita e ritrita? Ma certo che no!

La solita guida turistica trita e ritrita? Ma certo che no!

Voglia di Lago Maggiore è la tua chiave di accesso al cuore della destinazione Lago Maggiore, una tra località più belle e complete d’Italia. Sono di parte? Probabile, ma chi può farti scoprire una destinazione meglio di chi ci è nato e cresciuto? Chi può raccontarti un posto, gli aneddoti e lo stile di vita, il cosiddetto lifestyle, di una comunità se non chi vi abita e conosce ogni segreto del suo paese?

Su Voglia di Lago Maggiore troverai solamente le Esperienze Autentiche, i racconti di chi quel posto lo conosce meglio di se stesso e non vede l’ora di farlo conoscere anche agli altri.

Alla base di Voglia di Lago Maggiore c’è la voglia di creare una rete tra tutti i produttori locali, i professionisti dell’ospitalità, gli enti turistici e i vari collaboratori che ogni giorno si danno da fare per rendere più bello il nostro lago e donare a chi lo visita quel valore aggiunto che gli permetterà di tornare a casa con un bagaglio di ricordi e consapevolezza, che difficilmente faranno scordare i giorni trascorsi.

Viaggiare è bello, ma farlo in modo consapevole lo è ancora di più, perché ti permette di arricchirti.

I paesaggi italiani sono unici e non si possono riprodurre all’estero, inoltre, se coniugati con quel calore e qualità di accoglienza che da sempre contraddistingue il popolo italiano, danno origine a quell’asset intangibile che a me piace definire OSPITALIANITA’.

Consigli local 100%

Esperienze autentiche

Ospitalianità

You don't have permission to register