Bed & Breakfast “I Corni di Nibbio”

€90,00
The property

Ad un chilometro dall’uscita della superstrada del Sempione, in località Nibbio di Mergozzo, sorge il B&B “I Corni di Nibbio”. La struttura è situata nell’omonima frazione, in una tipica casa di campagna dell’800, ristrutturata mantenendo le caratteristiche originali. Strategico punto di ritrovo per diverse escursioni, verso i laghi Maggiore, Orta ed a soli 5 km dal lago di Mergozzo, che si può comodamente raggiungere con le biciclette messe a vostra disposizione. Per gli appassionati di montagna, non c’è che l’imbarazzo della scelta. La Val Grande è l’area selvaggia più vasta d’Italia, nella quale ci si può addentrare attraverso diversi sentieri nelle immediate vicinanze del B&B, oppure l’Ossola e le sue pittoresche vallate, con una vasta ricettività anche nella stagione invernale, grazie ai suoi innumerevoli impianti sciistici. “Cime Corte Lorenzo”, "Pizzo Faiè” e “Lesino” sono i nomi delle nostre camere, tutte dotate di ampio bagno privato con doccia ed asciugacapelli, e di un accogliente salotto con connessione wi-fi gratuita. La saletta “Proman”, con il camino, è a vostra disposizione per una genuina e abbondante prima colazione a buffet, con prodotti tipici del territorio. Nella stagione estiva potrete gustarla nel giardino del nostro frutteto. In un contesto semplice e famigliare, Elenia, Patrizio e la piccola Giorgia, saranno lieti di porgervi il loro caloroso benvenuto.

Ogni mattina una ricca e abbondante prima colazione, proposta a buffet, viene servita ai nostri ospiti, sotto i pergolati del cortile, oppure nella saletta “Proman”. Viene servita agli ospiti tra le ore 8:30 e le 10:00. È possibile anticipare o posticipare l’orario previo accordo. Su richiesta anticipata viene proposta una colazione per ospiti celiaci.

  • Cima Corte Lorenzo: situata al primo piano, vi accoglie subito in un caldo salotto, separato dall’area notte grazie a un locale guardaroba. Le pareti interne richiamano le tinte calde del sole, che dall’alba al tramonto risplende sempre anche in inverno, di cui potrete goderne i benefici comodamente seduti sul terrazzo, circondato dai fiori. L’occupazione massima è di 4 persone.
  • Pizzo Faiè: è situata al piano terra. Le pareti della camera, dell’accogliente salotto con giardinetto antistante il cortile, richiamano subito al verde della campagna circostante. L’occupazione massima è di 4 persone.
  • Monte Lesino: Situata al piano terra, è disposta su due piani. L’ampio salotto, con parete in pietra e travi a vista vi darà il benvenuto, per condurvi, grazie a una scala a chiocciola, al piano superiore. La camera con pareti dipinte sulla tonalità dell’azzurro, vi farà già pregustare i colori e la bellezza del nostro piccolo lago. Occupazione massima per 5 persone.

POST A COMMENT

Write a Review

You don't have permission to register